martedì 2 febbraio 2010

3° CICLOBACCHETTATA - BRA (CN)

Lo scorso anno, Andrea si è concesso un raduno dedicato alle Dei, ma quest'anno ritorna l'attesa terza edizione della Ciclobacchettata di Primavera.
Si terrà come al solito tra le colline di Bra (CN), l'11 Aprile del 2010. L'organizzazione prevede un percorso ciclabile di circa 8Km che si và a districare tra i vicoli braidesi fino a raggiungere le stradine di campagna che dividono i campi agricoli... in questo contesto agreste ci raduneremo per consumare un piacevole pic nic, nei campi, tra cibi caserecci e ottime bottiglie di vino! Il tutto animato dalla passione per le biciclette e dalla piacere di stare in compagnia!

E' gradito l'utilizzo di bici proprie, da corsa o da passeggio, ma nel caso di impossibilità di recarvi sul posto con la propria bici, Andrea sarà lieto di offrirvi uno dei suoi cavalli di razza per la passeggiata.

Non occorrono altre parole, armatevi di pedale, pane e salame nella bisaccia e un pò di vinello nella borraccia... e poi giù verso Bra !

Nella foto: Andrea a destra e io a sinistra, in uno scatto del 1910, anno della prima edizione della Ciclobacchettata ^_^

7 commenti:

Stefano 89 ha detto...

Che bella la fotoooo!! Voi due che vi date la manina...!! ;-)

Dr.Galeasso ha detto...

Ah come ero giuvinòt allora..avevo ancora la barba nera..bei tempi^^

Claudio ha detto...

Aarghh...il "fa" con l'accento !!
:-|

P.De Sade ha detto...

Claudio il pignolo... non avevo più volgia di riaprire photoshop, ho confidato nella disattenzione generale ^_^

P.Desade

Edo Papa ha detto...

Quasi quasi vengo anch'io... 691 km... meglio auto più bici...

Linda ha detto...

Buahahahahahahahahaha!!!! ^_^

Spettacolosa sta foto!!

Bravo Sterpi:)

P.De Sade ha detto...

Linda non sfottere Andrea, povero... ;-)

P.Desade