ACCESSORI PER RESTAURO








Giorgio Panciroli è un punto di riferimento nel mondo del restauro, tramite lui con un ordine on-line, oppure di persona alle Mostre Scambio, potrete trovare una vasta scelta di Decalcomanie originali e replica di centinaia di marche e modelli di bicicletta. (tratta anche decal per moto, auto e oggetti vintage)




 Da Andrea troverete le migliori repliche di "gommini" per i pedali delle vostre bici d'epoca.
Vengono realizzati della maggior parte delle marche italiane, Dei, Bianchi, Legnano, Maino, ecc.. 



Maurizio di Bellavistavintage è a vostra disposizione per il completamente dei vostri restauri., soprattutto per le bici da corsa. Da lui troverete un ampia gamma di fedelissime repliche di minuteria e accessori, tra cui le repliche di guaine freno, decalcomanie e paramani per leve freno.
Inoltre Bellavistavintage offre servizio di cromatura/nichelatura, verniciatura, filettatura e riparazione telaistica. 


La CB Italia è una realtà nuova che affonda le proprie radici nel passato.  Attiva dagli anni 40 nella produzione di cerchi in legno per bicicletta, l'attività è stata riaperta dagli eredi da pochi anni e già si è imposta nel settore del restauro per bici d'epoca. I prodotti CB Italia sono molto stimati per l'ottimo rapporto qualità-prezzo, in catalogo troverete cerchi in legno adatti a tutti i tipi di restauro e di bicicletta, in una vasta gamma di colori ed essenze. Inoltre CB Italia offre servizio di raggiatura per chi ne facesse richiesta.